Ammonimento durissimo di Dio ai Sacerdoti della Sua Chiesa

durissimo ammonimento ai sacerdoti da Gesù
È un  grandissimo insegnamento grazie al quale tutti, consacrati e non, dovrebbero ubbidire al volere Divino, per la Salvezza delle anime a Gloria di Dio! 

Il presente messaggio è stato dato a Bruno Cornacchiola, veggente di Le Tre Fontane, attraverso Maria Santissima, che si è fatta portavoce di Gesù, l’1 gennaio 1988, rivolto ai figli prediletti, i Sacerdoti.
Si invita il lettore a leggere integralmente i messaggi dati dalla Madonna a Bruno Cornacchiola presentati sul libro “il Veggente, il Segreto delle Tre Fontane” di Saverio Gaeta (CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL LIBRO DALLA LIBRERIA DELSANTO), dal quale sono stati trascritti, per non tralasciare la ben che minima volontà Divina sulla vita a cui siamo chiamati come figli di Dio, nell’amore verso Dio e i tre Punti Bianchi (Santissima Eucarestia, Chiesa Cattolica, la Santità del Padre vicario di Nostro Signore Gesù cristo in Terra).

 

1 Gennaio 1988

«Voi state calpestando le mie pecore e le portate verso la perdizione! Io ve le diedi in consegna per guidarle, curarle e salvarle dai lupi rapaci vestiti da pecore, come già vi accennai nei miei discorsi! Perché non fate più conoscere la mia dottrina? Perché le mie pecorelle le portate dove sono erbe secche e cespugli mortali? Perché le abbeverate con acque  malsane? Io sono venuto a portare una dottrina: la dottrina della salvezza, e non sono venuto a riunirvi come vi ho trovati, ma vi ho istruiti, vi ho convertiti, vi ho mandati a istruire per convertire, a coloro a cui la mia legge non era più la loro legge! Vi ho salvati per salvare tutto il mondo! Questa è l’eredità  che vi diedi in consegna: l’eredità, la dottrina da trasmettere a ogni creatura, e non voi prendere da loro e lasciarli come si trovano, o approvando come sono e quello che sono, come sono!
Se questa fosse la via giusta,be’… l’avrei già percorsa Io stesso e ve l’avrei indicata; e invece Io sono stato ucciso proprio perché la mia dottrina non era la loro dottrina, la mia verità non era la loro verità. Anzi: quando vi mandai a predicarla vi dissi che chiunque ascolta, chiunque crede, chiunque riceve la grazia mediante il battesimo e pratica questa mia dottrina che è una, pura, santa e unica, e ubbidisce a voi – questo vi dissi – allora sarà salvo! Questo lo ricordate, vero? Ma voi, cosa avete fatto? Avete chiuso la vostra bocca e chiuso le orecchie del mio gregge, cioé del mio popolo! Questo, perché voi non parlate al mio popolo e perché sia sordo e non senta neppure il mio richiamo! Avete chiusa la porta della mia Chiesa, il dolce Ovile da me fondato e a voi consegnato! L’avete chiusa per non entrarvi voi e non farci entrare il mio popolo! Avete chiuso il vostro e il loro cuore per non più amare!»

I modernismi non piacciono a Dio, la Santissima Vergine avverte: 
«Non spogliatevi dell’abito sacerdotale, ubbidite tutti: l’abito richiama, è un segno celeste».

La disubbidienza al Santo Padre è disubbidienza a Dio Padre, solo nel caso di un ordine, che va contro la fede, la morale e la verità deve essere disubbidito,e sempre con amore filiale verso la Chiesa di Cristo e il Santo Padre per amore della Verità e nella Carità di Dio.

«Ricordatevi, figli miei: mio Figlio ha posto una vera autorità visibile in Pietro con la successione eletta; voi, figli diletti, dovete ascoltarla e ubbidire alla Santità del Padre eletto, guidato, illuminato e protetto dall’Alto! È il vero strumento di richiamo: è un mezzo di salvezza! Io sono sempre vicina alla Santità del Padre: sono io che lo spingo; e così tutti coloro che sono investiti di autorità, che viene dall’Alto per la salvezza delle anime, i quali sono uniti con il cuore e la volontà alla Santità del Padre! Questi saranno gli strumenti veri di salvezza, di pace e redenzione delle anime!».

28 aprile 1986

«coloro che hanno ubbidito alla voce di Dio in Gesù Cristo per mezzo del Papa, che è la voce della Chiesa, voce viva nella Chiesa eternamente viva. Tutti nella gloria osannando; e con loro che non hanno ubbidito, nel buio triste e malinconico. ′ Vedi figlio mio ‘ mi dice la Vergine, ′anche se chi da un ordine ti sembra che sbagli, tu sei tenuto a ubbidire, a meno che quest’ordine tocchi la fede, la morale e la carità. Allora no! ‘»

Accorato Appello della Vergine Maria

«Questo io dico ai miei figli sacerdoti: vivendo da sacerdoti  o religiosi avete rinunciato a vivere il mondo, pur stando nel mondo; avete rinunciato alla vita comoda e agiata, avete accettato una vita di rinunce e di sacrifici; avete promesso di vivere i consigli di Gesù e Lui è stato il primo a darvi il buon esempio di come viverli: così dovete viverli voi, come li ha vissuti mio Figlio nella perfezione della volontà del Padre, nella virtù religiosa, con l’aiuto e la carità! Voi, figli miei, avete accettato e indossato la talare e l’abito religioso per distinguervi dal mondo: eppure vi fate distrarre da tante cose vane, inutili e futili, pensando molto poco a vivere l’esercizio della vita di perfezione, quella perfezione religiosa primitiva per la salvezza cooperatrice con Gesù. salvezza delle anime che attendono la luce e il sale da voi, consacrati!»


 Per tutti gli Scismatici anti-Papa ed Eretici, infine

«L’ateo caparbio deve riacquistare la fede, credere in Dio, amare la Chiesa e vivere la verità della dottrina della salvezza; e per fare questo, si lasci catechizzare, e con umiltà ascolti e ponderi; si doni a Gesù Cristo, Verbo del Padre, mio Figlio Redentore e salvatore di tutti coloro che lo accettano! L’eretico e lo scismatico lascino l’errore, che è peccato contro lo Spirito Santo; tolgano dal cuore l’eresia, mezzo infernale di perdizione, orgoglioso! Entrino nella via della verità per ottenere la vita vivente nella Chiesa fondata da mio Figlio e uscita, come sua Sposa, dal costato lacerato per aprire la porta della salvezza a tutti!»

acquista

Ovviamente, nessun laico o religioso cattolico è esentato dal meditare e obbedire alla Volontà Divina che disciplina tutta la Sua Chiesa, Una, Santa, Cattolica, Apostolica e Romana. I laici e i religiosi sono chiamati da Dio a pregare incessantemente per i Sacerdoti, i Vescovi, i Cardinali e il Santo Padre e ad amare la Chiesa che Dio ha donato loro. Questi ammonimenti sono esemplari per chiunque,  nella condotta santa voluta da Dio per i suoi figli, nessuno escluso.