BEATA CATERINA EMMERICH : UNA TRA I SANTI PIÙ GRANDI DEL PARADISO!

Durante un Esorcismo il Demonio Belzebub dovette per volere Divino rivelare la grandezza della santità di Anna Caterina Emmerich (beata per la Chiesa Cattolica), che in verità è una tra i santi più grandi del Paradiso.

Anna Katharina Emmerick (anche conosciuta come Caterina Emmerich), nata a Coesfeld l’ 8 settembre 1774 e morta a Dülmen il 9 febbraio 1824, è stata una monaca cristiana, veggente e mistica tedesca, venerata dalla Chiesa cattolica come beata. Possedeva doni soprannaturali come la levitazione, la bilocazione, la divinazione, le estasi e le stigmate.

La Beata Anna Caterina Emmerich, è una tra i santi più grandi e gloriosi del Paradiso. A dirlo sono state le parole del Demonio Belzebub, il quale ha dovuto dire la verità comandata dai Sacerdoti Esorcisti “in nome di Dio” durante un esorcismo, sottolineando la pessima scelta, nella Chiesa di Dio, cioè la Chiesa Cattolica, di non esser stata la «santa» Caterina Emmerich ancora canonizzata a dovere affinché anche i suoi libri, voluti proprio dal Cielo, possano esser letti e tenuti in maggior considerazione sia dai Consacrati che dai laici, nelle Parrocchie e nelle famiglie come un grande tesoro mandato dal Cielo.
Non è la prima volta che Dio si serva di questo tipo di “canale” insolito per comunicare la Sua Santa volontà, cioè attraverso i dannati dell’Inferno, ma è bene ricordare che queste rivelazioni possono esser considerate sicure per via del fatto che sono state ottenute da Sacerdoti Esorcisti abilitati a svolgere tale funzione dal proprio Vescovo e poi messe al vaglio della Chiesa, che non le ha mai smentite. Il libro dal quale abbiamo estrapolato queste rivelazioni sulla Beata Anna Caterina Emmerich e sui suoi libri (con alcuni riferimenti anche a Madre Agreda e ai suoi libri), è stato letto da milioni di persone in tutto il mondo e consegnato alla pubblicazione a tutti i Vescovi della Comunità Episcopale Tedesca dallo stesso autore Bonaventura Meyer.  Detto questo, andiamo a leggere queste rivelazioni private su Anna Caterina Emmerich e sui suoi libri.

 

BEATA ANNA CATERINA EMMERICH: UNA TRA I SANTI PIÙ GRANDI DEL PARADISO!

Esorcista: Continua a dire la verità nel nome… dell’Immacolata Concezione, nel nome della Beatissima Vergine Maria, del santo Arcangelo Michele!

Belzebub: Questa Caterina Emmerich doveva parlare per la Chiesa. Si preoccupava della Chiesa, ha continuamente sofferto e pregato per essa. Già da bambina le sue sofferenze hanno oltrepassato ogni misura. Nutrivamo una rabbia furiosa contro di lei. Appena bambina «trottolava» [ha imitato Cristo sulla Via Crucis] e ha seguito letteralmente QUELLA IN ALTO (mostra in alto) nell’umiltà…, e la croce, la croce, come QUELLA IN ALTO. Era una grande santa. L’abbiamo molto temuta, perciò volevamo distruggerla. Ma non ci siamo riusciti. Si raddrizzava di nuovo, benché essa sopportasse gravi malattie per gli altri, onde ottenere la grazia della loro conversione. È morta soltanto quando QUELLI IN ALTO (mostra in alto) l’hanno voluto proprio, perché hanno accolto nel cielo la sua anima beata… era un’anima santa. Ci sono numerosi santi nel cielo, vale a dire quelli canonizzati da Roma, che non sono santi così santi e grandi come Caterina Emmerich. Oh, che io debba dire questo!

Esorcista: Sì, continua a dire la verità nel nome…!

Belzebub: Quando questa sarà canonizzata, abbiamo pensato, verranno pubblicati anche i suoi libri. Allora non ci sarà più molto da fare. Questo ci siamo detti già da anni. E perciò non abbiamo ammesso che raggiungesse tale punto.

Esorcista: Continua a dire la verità nel nome…!

Belzebub: Viene ben venerata, ma non è canonizzata. Finché non è canonizzata, questi libri non possono ancora essere pienamente accettati. Perciò i vescovi non vogliono ancora saperne. Forse qualcuno li legge, ma non ci risulta. Devo dire pure: nel cielo essa conta come santa potente (urla). I suoi libri avrebbero dovuto già da lungo tempo essere divulgati in tutto il mondo. Dovete pure gridarlo dai pulpiti. Ma adesso non dico più niente, più niente (guaisce come un cane).

Esorcista: Parla nel nome… nel nome dell’Immacolata Concezione, della Beatissima Vergine Maria, nel nome del santo Arcangelo Michele devi parlare adesso!

Belzebub: Dei suoi libri deve soprattutto essere divulgato per primo il volume «La vita e la morte della beata Caterina Emmerich». Si dovrebbe attaccare quei libri alla schiena dei bambini affinché imparino a camminare colla croce, che il Signore pone sulla loro strada. Questa piccola santa di quattro anni percorreva la Via Crucis con i piedini sanguinanti in onore del suo re crocifisso, persino durante la notte. La madre doveva bendare i suoi piedini al mattino, e non sapeva nemmeno da dove veniva questo male. La bambina non disse niente (urla). Caterina era una potente anima rassegnata. Era freddissimo nella sua camera. Era proprio una dei poveri. Perfino quando le lenzuola erano gelate dal freddo lei ritornava a tremare per la febbre con tutto quel freddo, non diceva di cambiare le lenzuola. Voleva sopportare le sue sofferenze, soffrire in umiltà. Dove si trovano ancora tali anime, dove? Monache compassionevoli le hanno poi cambiato le lenzuola, Caterina non lo voleva assolutamente. Ha sopportato tutto per il suo Signore crocifisso. Ha fatto infinitamente molto per luì. É una potente santa, che abbiamo sempre temuta. Uomini, che indietreggiano, che vanno volonterosi por la Via Crucis e soffrono pazientemente per gli altri, ci ripugnano. Grandi santi, che effettuano numerosi miracoli e sono grandi agli occhi del Signore e che hanno loro stessi la visione delle coscienze, come naturalmente essa pure l’aveva, ma direi molto più intensamente ancora, verso cui milioni o migliaia di uomini affluiscono – anche questi sono certamente grandi santi – ma tantissimi non l’eguagliano e non possono eguagliarla. Era un’anima rassegnata, nascosta, che amava Dio. Dio l’ha amata e glorificala specialmente, e perciò si vorrebbe che fosse canonizzata.

I LIBRI VOLUTI DAL CIELO CHE TROPPO POCHI LEGGONO ANCOR OGGI

Esorcista: Continua a parlare nel nome…!

Belzebub: Avrebbe dovuto essere canonizzata già da lungo, non soltanto adesso. I suoi libri, le sue visioni e rivelazioni dovete insegnare al popolo. Dovete farlo per l’amore dell’acerba Passione di nostro Signore Gesù Cristo. Anche LEI lo vuole, e Dio stesso Gesù lo vuole. Da questi testi dovete in prima linea accennare l’amara passione di nostro Signore Gesù. Anche questo libro della dolorosa Passione non dovrebbe mancare in nessuna famiglia, anzitutto non in una che si chiama cattolica (geme). Ma adesso non voglio più continuare a parlare.

Esorcista: Si, nel nome del Padre… nel nome dell’Immacolata Concezione, nel nome della Beatissima Vergine Maria, del santo Arcangelo Michele, di tutti i santi angeli adesso devi parlare Belzebù!

Belzebub: Cristo e la Madre di Dio hanno concesso e dato a queste due grandi, sante, Maria di Gesù e Anna Caterina Emmerich queste grandi visioni e apparizioni, affinché i fedeli potessero conoscerle. Devono loro stessi accoglierle nel loro cuore, seguirle e passarle anche ad altri. Questo non è detto per celia. Questo è un tesoro. Questo è qualcosa di sublime, di cui la Madre di Dio ha già predetto agli apostoli nel tempo d’allora: Dio provvederà, il cielo continuerà a provvedere, affinché il mio nome un tempo, un tempo (guaisce come un cane) …

Esorcista: Dì la verità nel nome…!

Belzebub: … venga glorificato e venga alla luce, che quello che deve essere divulgato di me, sarà divulgato in tempo opportuno. Adesso stiamo già in piena Apocalisse. E LEI (mostra in alto) è il grande segno. Perciò gli uomini devono leggere questi libri, perché in quello dell’Emmerich, specialmente però in quello di Maria di Gesù, è scritto dell’Apocalisse, del grande segno, della Madre di Dio,

LA SPIEGAZIONE E LA COMPRENSIONE DELL’APOCALISSE
NEI LIBRI DELLE SANTE

Esorcista: Continua a dire la verità, quello che devi ancora dire per ordine della Madre di Dio, dell’Immacolata Concezione, del santo arcangelo Michele e di tutti i santi angeli ed arcangeli!

Belzebub: Se leggessero questi libri (dà da sé toni gementi), dovrebbero rimarcare fra poco, a che punto siamo. Capirebbero in gran parte anche l’Apocalisse e quello che è contenuto nella Bibbia. Quanto siete stupidi (geme), quanto gli uomini sono tremendamente stolti. Lasciano perdere, andare alla malora cd arrugginire tali tesori (ride maligno fortissimo),

Esorcista: Parla la verità nel nome…!

Belzebub: Lasciano marcire e non venire alla luce tali preziosi tesori, d’un valore infinito. E ciò che non dovrebbe venir alla luce, lo pongono in primo piano (ride beffardo), come per esempio bibbie che non sono più bibbie, e libri di santi, che non hanno più niente di religioso in sé. Quel genere di libri è più ispirato dal fondo che dall’alto (ride maligno). Che poveri sono codesti. Persino un asino o un cavallo è mille volte più giudizioso, fiuta in un certo qual modo quello che vuole il suo padrone. Là in basso però [inteso è il mondo] non lo sentono; soltanto quando è troppo tardi si accorgono che esiste ancora qualche cosa che si dovrebbe fare in un altro modo. Oh, per noi questi testi di Emmerich e Agreda sono libri maledetti, che temiamo già da lungo tempo e che abbiamo sempre temuto. Noi laggiù discutiamo giù da tempo cosa si potrebbe intraprendere contro di essi… e gli uomini (ride maliziosamente) non li leggono nemmeno. Perfino quelli che si chiamano buoni cattolici non li hanno in casa (risata gemente, tirata in lungo).

Esorcista: Dì adesso la verità nel nome… dell’Immacolata Concezione, della Beatissima Vergine Maria, del santo Arcangelo Michele, di S. Giuseppe, di tutti i Cori degli Spiriti Beati…

IL VOLERE DI DIO STA NELLA DIFFUSIONE DI QUESTI LIBRI BENEDETTI

Belzebub: Dovete farlo capire al mondo. Tutti ì sacerdoti, tutti i tradizionalisti, anche i modernisti dovrebbero gridarlo dai pulpiti, che si dovrebbe diffondere questi libri il più presto possibile, affinché vengano letti. Se fossero letti e se il loro contenuto fosse seguito soltanto approssimativamente, si avrebbero santi in massa (urla terribilmente).

Esorcista: Continua a parlare nel nome della SS. Trinità…!

Belzebub: Giacché per questo la Emmerich ebbe le visioni dell’amara passione di Gesù, affinché la si conoscesse ancora più da vicino e più profondamente, visto che nei Vangeli sono annotati soltanto frammenti. Benché gli apostoli sapessero di più, hanno parlato concisamente. Nelle visioni di questa santa sono contenute parti condensate e riassunti, terribilmente ampie per noi. Si impara per esempio ad avere un pentimento sincero, che è pur la premessa per la confessione. Si impara anche di non più offendere il Signore, che ha sofferto tanto per noi. Le sofferenze sono menzionate molto più profondamente che in ciascun altro libro (ringhia). Si dovrebbe averli in ogni scaffale, in ogni caso in tutti quelli dei cattolici. Si dovrebbe averli in massa, non soltanto in un esemplare.

Leggi: “LA PASSIONE DI GESÙ SECONDO LE VISIONI DELLA BEATA CATERINA EMMERICH

 

Sei settimane dopo la sua morte la tomba di Caterina venne riaperta. Il suo corpo venne trovato incorrotto senza alcuna traccia di decomposizione. Nel 1892 il Vescovo di Münster diede inizio al processo di beatificazione.