«Io ebbi una Piaga sulla spalla, profonda tre dita, e tre ossa scoperte per portare la croce…»

«… sappi sappi che qualunque grazia mi chiederanno in virtù di questa Piaga, verrà loro concessa …» La promessa della santa Piaga della spalla di nostro Signore Gesù a chi con devozione reciterà questa Orazione con fede. San Bernardino domandò nell’orazione a nostro Signore, quale fosse stato il maggior dolore sofferto nel corpo durante la…

“Sarò come morta, ma non seppellitemi!”

Nel marzo ’82 la Madonna invitò Alphonsine a seguirla  in un luogo speciale. Un’esperienza particolare vissuta da Alphonsine nei giorni 20-21 marzo 1982. Si tratta di un viaggio che sarebbe durato tutta la notte. Il 20 marzo 1982 Alphonsine annunciò ad una delle suore, alla direttrice della scuola e a una delle sue compagne: “Sarò…

Papa Francesco è benedetto da Dio!

  Quale è il volere di Dio? Cosa ci dice sul Suo Vicario seduto sul trono di Pietro, Papa Francesco? e su Papa Benedetto, il Papa Emerito? Questo video chiarisce una volta per tutte ciò che ognuno di noi deve sapere prima di dire, pensare, qualsiasi cosa, specialmente se riguarda la Sua Chiesa.    …

Giuda Iscariota è all’Inferno?

Come facciamo a sapere che Giuda è Dannato? Quali prove ci sono? Cosa c’è scritto nei Vangeli « «In verità io vi dico, uno di voi mi tradirà». Ed essi, addolorati profondamente, incominciarono ciascuno a domandargli: «Sono forse io, Signore?». Ed egli rispose: «Colui che ha intinto con me la mano nel piatto, quello mi tradirà. Il…

«sarà quella la mia ora, l’ora in cui io, in maniera meravigliosa, detronizzerò il superbo e maledetto Satana»

[…] Quasi tre secoli prima di pronunciarsi pubblicamente a Fatima, la Madonna si era pronunciata privatamente alla madre Mariana Torres Berriochoa, badessa del convento dell’Immacolata nella città di Quito, capitale dell’Ecuador. Nel messaggio consegnato alla veggente nella notte del 2 febbraio 1634, la Madonna (detta “del Buon Successo”) preannunciò una grave crisi della Chiesa, ma…

L’Ave Maria negli Scritti di Maria Valtorta

Gesù ci mostra la bellezza e la potenza nella recita di una sola Ave Maria ben meditata.  3 settembre 1943    Dice Gesù:    «Beate quelle labbra e quelle contrade in cui si pronuncia: “Ave Maria”. Ave: io ti saluto. Il più piccolo al più grande, il bimbo al genitore, l’inferiore al superiore, sono tenuti, nella legge di…

Come San Giovanni Bosco vide l’Inferno

…in sogno, la solita guida, che gli disse: «Alzati e vieni con me». «Dove mi vuoi condurre?». «Vieni e vedrai » UN SOGNO DI DON BOSCO: L’INFERNO!! Ecco un impressionante sogno di D. Bosco, appreso dalle labbra stesse del santo. Un giorno, egli, stanco, si era addormentato, quando gli apparve, in sogno, la solita guida,…

error: Content is protected !!