IL DEMONIO SCOMUNICA LA “MADONNA” DI AMSTERDAM

Questo articolo è un punto di domanda sulle presunte Apparizioni della Madonna a Ida Peerdeman avvenute ad Amsterdam presumibilmente tra il 1945 e il 1959 alla luce di una dichiarazione avvenuta in un Esorcismo negli anni 70.

Queste presunte Apparizioni sono state dichiarate vere secondo il Vescovo della Chiesa locale della diocesi di Haarlem-Amsterdam, Mons. Joseph Punt, il 31 maggio 2002.  (cfr.: documento originale in inglese e traduzione autorizzata in italiano) con la quale approvava il carattere soprannaturale delle apparizioni della Madonna col titolo di Signora di Tutti i Popoli.

Il Vescovo nel documento dichiarava: “riguardo ai risultati di investigazioni precedenti e delle questioni e obiezioni derivanti da esse […] ho richiesto il consiglio di diversi teologi e di psicologi. I loro pareri testimoniano che in ciò non ci sono fondamentali impedimenti teologici o psicologici, per il riconoscimento dell’autenticità soprannaturale. Ho anche richiesto, riguardo ai frutti spirituali e allo sviluppo successivo, il giudizio di un certo numero di confratelli nell’Episcopato che sperimentano, nelle loro Diocesi, una forte venerazione di Maria come Madre e Signora di tutti i Popoli. Considerando questi pareri, testimonianze e sviluppi, e ponderando tutto questo nella preghiera e nella riflessione teologica, tutto ciò, mi conduce alla constatazione che nelle apparizioni di Amsterdam c’è un’origine soprannaturale“.

IL DEMONIO SCOMUNICA LA “MADONNA”

Titolo provocatorio, ma in questo caso è ciò che è successo realmente durante uno degli esorcismi condotti da Sacerdoti Esorcisti su una donna posseduta, madre di 4 figli, il 18 giugno 1977 (come vedremo peraltro per ordine e volere della stessa Santa Vergine Maria).

Padre Arnold Renz, che il mondo conoscerà nel caso “Klingerberg” (cioè uno degli Esorcisti di Anneliese Michel) prese parte a questi esorcismi nel giugno e luglio del 1977. Per maggiori informazioni si rimanda al libro “Avvisi dell’Altro mondo” di Bonaventura Meyer nel quale queste rivelazioni vennero pubblicate su esplicito volere del Cielo.

Prima di pubblicare il libro, il Demonio stesso dovette ammettere, a conferma del volere di Dio su queste parole che:

25 aprile 1977: “…Neppure per le piccole testimonianze hanno ammesso in ALTO che siano false. Però se qualcuno non ci crede, noi (demoni) ne siamo felici…”.

18 giugno 1977: “…Noi (demoni) avevamo sperato, che il libro si disfacesse prima che fosse ben divulgato. Ma questo straccio sporco se l’ha svignata ugualmente. Ahimè, ma soltanto perché quelli in ALTO lo volevano. A vista umana lo straccio (cioè: «Avvisi dall’altro mondo») non sarebbe riuscito a passare…”.

13 luglio 1977: “…LEI (la SS. Vergine) …e la Trinità … lasciano dire: É triste che ESSI dovettero così tanto lasciar parlare tramite i demoni, dato che non si crede ai graziati..

 

18 Giugno 1977 (fine) – La «Signora di tutti i popoli»

Esorcista: Dì quanto hai da dire nel nome di Gesù, della SS. Trinità, del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, pure nel nome del Santissimo Sacramento dell’altare!

Demonio Belzebub: (geme): Esiste un libro… si trova già da anni sul mercato, porta il titolo (geme) «La Signora di tutti i popoli». Noi [demoni] abbiamo dato da intendere che si tratti di una carismatica, la quale per giunta aveva sofferto molto. Ci abbiamo mescolato delle idee buone, anche sulla guerra, la carestia e le catastrofi, I massoni non si sono nemmeno vergognati di usare il nome della croce, affinché potesse recar danno ad altri, L’ALTA LASSÙ’ (mostra in alto) non ha mai detto che bisognava accettare adesso il nuovo e che si doveva andare semplicemente col tempo, che il Cielo voleva cosi… Il libro viene da Amsterdam. Leggetelo una volta fino in fondo. La piccola immagine che vi si riferisce viene esposta in molte chiese. Lì c’è scritto: «Manda adesso il tuo spirito» ecc… ed alla fine: «Che la Signora di tutti i popoli, che una volta era Maria, sia la nostra avvocata». Quest’ultima frase dovrebbe darci da pensare. «Che era una volta» … ma non lo è più, LEI?… Questo l’abbiamo combinato noi insieme ai massoni. Ci siamo riusciti. Essi hanno copiato questo e quello da certi libri di Santi e hanno pensato che bisognerebbe mettere in scena qualche cosa di simile. Ma nel medesimo tempo hanno sempre insistito sulla Chiesa, che debba avvicinarsi al modernismo. Siamo pure riusciti a fare che il libro sia stato pubblicato con imprimatur [permesso ecclesiastico] (Belzebù ride). Ah! ali! ah! è una raffazzonatura nostra…! Inoltre nel libro c’è sempre scritto «donna», e non la «Madre di Dio» o simile. E poi l’immagine «che una volta era Maria». Ah! ah!… una volta, per la Chiesa, che non lo crede più… Per molti lo era una volta… per quelli che mettono in dubbio la sua verginità e non vogliono… che esista un inferno. Noi scimmiottiamo molto di quello che voi fate per la vostra Chiesa. Noi scimmiottiamo pure i graziati. Con le nostre teste competenti possiamo combinare molto.

La Madre di Dio e gli «Avvisi dall’altro mondo»

Esorcista: La pubblicazione di «Avvisi dall’altro mondo», era questa la volontà della Beatissima Vergine? Rispondi nel nome…!

Demonio Belzebub: Ecco, è appunto questo. L’ALTA, quando vuole qualche cosa, lo realizza, per filo e per segno. Manovra e insiste a lungo finché riesce in quello che vuole. QUELLI IN ALTO hanno in ogni modo i loro propri metodi… Non vogliamo parlare, non vogliamo parlare… Eravamo terribilmente contenti, che questo libro non andasse avanti così bene. Avevamo sperato, che il libro si sfasciasse prima che fosse ben divulgato. Ma questo brandello sporco [il libro «Avvisi»] è riuscito ciò malgrado a sfondare in qualche maniera. Ah! ma solo perché QUELLI IN ALTO lo volevano. Dal punto di vista umano il brandello non ci sarebbe riuscito. Ahimè!… che questo brandello abbia dovuto essere pubblicato! È veramente una sconfitta tremenda per noi. Ah! questo brandello ci fa impazzire! (Belzebù strappa fulmineamente la stola ad un esorcista).

 

La preghiera che la Madonna avrebbe dato ad Amsterdam è stata rigettata una prima volta dalla Congregazione per la Dottrina della Fede per il testo non conforme alla Dottrina stessa “Che la Signora di tutti i Popoli, che una volta era Maria” proprio perché la Chiesa ha stabilito che la Madonna era ed è e sarà sempre la Madre di Dio, Maria Santissima, “Colei che SONO nella Trinità Santa” (dirà Lei stessa a Bruno Cornacchiola)… La diversa (e chiaramente alterata) presentazione della Madonna dalle altre Apparizioni, già solo questo avrebbe dovuto essere un campanello d’allarme non indifferente, eppure venne preferito modificare la preghiera con “CHE LA SIGNORA DI TUTTI I POPOLI, LA BEATA VERGINE MARIA” per far si di correggere un errore dottrinale.
Forse dovevano mettere in conto che questo ERRORE non fosse semplicemente casuale, come se la Madonna sbagliasse poi a dare un messaggio del Cielo così importante o non capisse qualcosa di Teologia. Forse si avrebbe dovuto mettere in conto anche che l’ERRORE della “madonna” non stesse li per caso, ma come ennesimo sbaglio voluto per sviare i fedeli della Chiesa Cattolica dalla Dottrina autentica insegnata fino a quel momento. Insomma, si doveva riflettere se il tutto non fosse stata una sceneggiata ben orchestrata.

Fatto sta, che queste Apparizioni sono state credute vere e oggi milioni sono le persone che vanno a questo Santuario in Olanda e in molte Chiese d’Europa e del mondo viene appeso il quadro dell’immagine della “signora di tutti i popoli” e creduta nei suoi messaggi come veramente apparsa in quel luogo.

Simone Salicandro

Siamo e saremo sempre dalla parte della vera Madre di Dio Maria Santissima alla quale va il nostro cuore e per Lei anche i non pochi colpi che un articolo del genere potrebbe causare dai credenti e non credenti, non importa, sia tutto a Sua gloria e  per amore alla Verità sacra e santa ,

Possa Dio illuminarci con il Suo Santo Spirito, illuminare la Chiesa cattolica.

O Maria Santissima, Madre di Dio, Madre nostra amabilissima, Regina degli Angeli e dei Santi, intercedi per noi e per la Chiesa di Tuo Figlio Gesù Cristo nostro Signore.

Glorioso San Giuseppe, padre Davidico di Nostro Signore Gesù Cristo, Patriarca della Chiesa Universale, custodisci noi e la Chiesa di Dio.

San Michele Arcangelo, Principe della Milizia Celeste, difendi noi dal Maligno e la Menzogna e la Chiesa di Gesù Cristo nostro Signore.

Amen.

————————
P.s. alcuni fedeli leggendo questo articolo hanno riferito di non avere compreso quale sia la conclusione finale dello stesso. Per quelli che come loro non hanno compreso cosa viene detto in questo articolo, proverò a fare un sunto qui di seguito:

1) Durante un Esorcismo in Nome di Dio e per Sua Gloria, il Demonio ha DOVUTO (non voluto, essendo il nostro Nemico) dire la verità sulle Apparizioni della “Signora di tutti i popoli” avvenute ad Amsterdam a Ida Peerderman: SONO FALSE, INVENTATE E ORCHESTRATE DALLA MASSONERIA.
2) Durante questo stesso esorcismo,il Demonio Belzebù, ha DOVUTO, (non voluto, è importante comprendere la differenza), dire che le prove di questa messa in scena sono presenti nello stesso libro pubblicato “Signora di tutti i popoli” (meglio confrontare per questo la prima edizione, che non è stata ritoccata da nessuno ed è quella che più mostra la verità).
3) Alcune gravi decisioni sono state prese dalla stessa Congregazione per la Dottrina della Fede che ha chiesto modifiche su errori dottrinali come quelli presenti nella preghiera anziché indagare sul perché degli errori stessi.

Sulla base di queste ed altre prove, in tutta coscienza, come sulla base della disarmonia delle parole della “Signora di tutti i popoli” riscontrata nelle diverse altre Apparizioni come  La Salette, Fatima, Lourdes, Tre Fontane, ecc… e sulla base di diverse rivelazioni private di Gesù e Maria SS. ai santi e mistici della Chiesa,oltre che alle stesse rivelazioni tratte dagli esorcismi condotti da Esorcisti della Chiesa cattolica, sia quelli presentati nel libro “Avvisi dell’altro Mondo” sia quelle dovute al sacrificio di Anneliese Michel ed altri ancora, il sottoscritto non può che avere un dubbio sulla legittimità di queste apparizioni che tentano di minare la Dottrina cattolica e spera che ci sia qualcuno capace di scovare ogni errore Dottrinale presente in questo libro per fermare la sua diffusione tra i fedeli e di dire al mondo con la certezza più sacra e santa e per la gloria di Dio e della Madre Sua e nostra, l’Immacolata e sempre Vergine Maria, la verità su tali presunte Apparizioni.


Vediamo adesso alcuni degli errori Dottrinali presenti in queste “apparizioni”.

Quarta visione – 29 agosto 1945
Vedo la Signora. Mi indica che debbo guardare nella mia mano. Vedo uscire cose strane dalla mia mano. Vedo una grande tristezza, questa viene come messa nella mia mano e devo guardarla. La Signora sorride e dice: “Ma sarà seguita da gioia”. Vedo dei raggi, raggi luminosi. Dopo vedo grandi edifici, chiese, molte chiese. La Signora dice: “Deve divenire una grande comunità”. La mano mi duole terribilmente. Vengono tempeste su quelle chiese. La Signora ora mostra tre Papi. A sinistra in alto si trova papa Pio X. Il nostro Papa è nel mezzo e a destra vedo un Papa nuovo. “Questi tre – dice la Signora – sono un’epoca”, e li indica. Poi la Signora dice: “Questo Papa e il nuovo sono i combattenti”. Poi mi indica una guerra nuova ma strana, molto più tardi, che causerà calamità terribili. Dice la Signora: “Ancora molte cose debbono cambiare nella Chiesa. Bisognerà cambiare la formazione degli ecclesiastici”. Ora vedo passare file di giovani ecclesiastici. “Una formazione più moderna, più adatta a questo tempo.” – dice la Signora con enfasi – “Ma buona, con lo Spirito buono”. Vedo una colomba volare intorno alla mia mano che rimane sempre come prigioniera. La colomba emette nuovi raggi. Poi la Signora indica il Papa e dice: “Occorre più spazio, più spazio sociale. Diversi tipi di tendenze
si inclinano verso il socialismo, il che è bene, ma ciò può farsi sotto la guida della Chiesa“. Poi il viso della Signora prende un’espressione scoraggiata e dice: “Bisogna cambiare molte cose nell’istruzione“. Vedo grandi movimenti opposti, grandi dispute nella Chiesa. E improvvisamente la Signora sparisce.

Troviamo una sola altra Apparizione dove la Madonna abbia dato ragione al Socialismo, che è venuta a combattere personalmente. La Madonna, quella vera, difende la Tradizione della Chiesa, difende il vero Magistero della Chiesa di Cristo, non da permessi di portare “novità” all’interno della Chiesa. Chi vuole novità moderniste sono la Massoneria infiltrata che ha fatto di tutto per sviare gran parte del Concilio Vaticano II portando enormi danni alla Liturgia e anche alla Dottrina. (si confronti con gli Esorcismi di Anneliese Michel). 

La preghiera che la “Signora di tutti i popoli” avrebbe insegnato
e che, a detta sua, “deve essere divulgata”.

Signore Gesù Cristo,
Figlio del Padre, §
manda ora il tuo Spirito sulla terra.
Fa abitare lo Spirito Santo
nei cuori di tutti i popoli,
affinché siano preservati dalla corruzione,
dalle calamità e dalla guerra.
Che la Signora di tutti i Popoli,
che una volta era Maria,
sia la nostra Avvocata.
Amen.

Una volta era Maria…. Un secondo. Una volta? Davvero adesso non lo è più Quella donna? Ma cosa vuole dire, una volta “era” Maria? Però la Madonna a Bruno Cornacchiola apparendo come “Vergine della Rivelazione” ha detto “io SONO colei che SONO nella Trinità Santa”, quindi non io “ero”. La Madonna era,ed è la stessa, siamo noi ad essere capitati vittima di questo Tranello Diabolico. 

 

Simone Salicandro