IL DIAVOLO E’ CON LA FALSA VEGGENTE MDM (MARIA DELLA DIVINA MISERICORDIA)

MDM 1

Un esorcista e la sua esperienza con una “ex seguace dei messaggi di MDM posseduta dal demone delle false profezie”

SEGUIRE I MESSAGGI FALSI DI MDM PORTA ALLA POSSESSIONE DIABOLICA!!!!!!!!!!!!

Fonte:
http://reginapacis-reginapacis.blogspot.it/2015/04/i-falsi-messaggi-di-maria-divina.html

Maria Divina Misericordia: un inganno diabolico pericoloso
Di Padre John Abberton

Fr. John Abberton
“Sono un esorcista sacerdote con 15 anni di esperienza. Ho il permesso di condividere queste cose.

Ora ho il permesso di dire queste cose. Ultimamente ho cercato di aiutare una signora che ha fatto lettura di questi falsi messaggi. Questa signora è stata posseduta da molti demoni. Non posso dire quanti. Ho avuto molti incontri con lei, in presenza di un altro sacerdote e una laica che sono testimoni di quello che ho da dire.

Questa persona mi è venuta da me subito dopo che aveva smesso di leggere quei falsi messaggi. Il motivo affermava era che si sentiva ” spiritualmente morta “nonostante dicesse le preghiere raccomandate dai messaggi, tra cui il Rosario, e si rese conto che non stava crescendo nella fede ecc Si sentiva infelice di questo ed era stranamente a disagio. Non appena ha smesso è stata attaccata da un demone.Sentiva la sua presenza e poi si rese conto che aveva bisogno di aiuto.

Quando venne da me, sembrava che ci fossero altri problemi – problemi che erano stati lì prima che lei cominciò a leggere questi messaggi. Non abbiamo ancora avuto modo di approfondire quegli altri .

In una sessione ho pregato in particolare contro gli spiriti che erano entrati in lei attraverso Maria Divina Misericordia . Ha cominciato a masturbarsi furiosamente sulla sedia ed è stata gettata sul pavimento, dove si girò intorno e ha iniziato a gridare. Come mi inginocchiai accanto a lei ho pregato contro lo spirito Jezebel – uno spirito associato con falsa profezia . Quando ho fatto questo, gli occhi della donna lampeggiavano e mi guardavano dritto negli occhi con uno sguardo definito di rabbia. Avevamo bisogno di più sessioni. In quella che è stata consegnata di qualcosa di abbastanza “grande” e, come lei andò a casa disse: “Ora sono felice di Papa Francesco”.

Quando stava leggendo i messaggi lei ha dipinto un quadro religioso che credeva che era stato ispirato a dipingere. Lo appese in camera da letto di suo figlio. Dopo questo il ragazzo è stato disturbato ogni notte. I disturbi si fermarono dopo aver strappato la foto e la bruciò. Dopo di che il bambino ha ripreso a dormire tranquillamente.

Queste e altre cose sono la prova conclusiva per me che i “messaggi” di Maria Divina Misericordia sono ispirati dal demonio.

Questa signora è una delle quattro persone che mi hanno contattato perché avevano problemi spirituali attraverso la lettura di questi cosiddetti messaggi. Un’altra persona mi ha detto che aveva bisogno del mio aiuto perché “si sentiva male “, un altro mi ha detto che era stato “attaccato” quando ha deciso di smettere di leggere i messaggi.

Queste e altre cose sono la prova conclusiva per me che i “messaggi” di Maria Divina Misericordia sono ispirati dal demonio.

Commenti

commenti