Il Trionfo definitivo del Cuore Immacolato di Maria e la Pace nel mondo che verrà

Secondo le Apparizioni della Regina della Pace di Anguera.

La Madonna ad Anguera, presentandosi come Regina della Pace, ha predetto un periodo di grandi prove per la Chiesa e il mondo intero, al quale sarebbe succeduto il Trionfo definitivo del Suo Cuore Immacolato, e ci sarebbe stata la Pace. Questi messaggi che propongo di seguito sono solo alcuni dati dalla Madonna, Regina della Pace, ad Anguera, al veggente Pedro Regis, Apparizione Mariana seguita dalla Chiesa attraverso una Commissione (creata sotto il Pontificato di San Giovanni Paolo II) e dall’Arcivescovo della Diocesi di Santana (Bahia, Brasile) di cui fa parte, Sua Eccellenza Mons. Zanoni. Queste Apparizioni non sono state ancora riconosciute dalla Chiesa ne bloccate, e presentano numerose profezie date dalla Madonna nell’arco di oltre 30 anni, delle quali molte già realizzate (nell’ordine delle decine).  I Messaggi che andrò a riportare qui di seguito contengono la parte profetica riguardante “il Trionfo definitivo del Cuore Immacolato di Maria e la Pace nel mondo che verrà”, e verranno volutamente omesse le altre parti per una questione di lunghezza dell’articolo. E’ consigliata la lettura di ogni messaggio della Madonna e di tutti i Messaggi che la Regina della Pace ha dato in questo luogo e continua a donarci e che potrete trovare sul sito officiale del veggente di Anguera Pedro Regis http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/.

D’ora in avanti, anche nelle peggiori situazioni di questa vita, nei peggiori momenti, nelle crisi, nelle tentazioni, nei dolori…  ricordati queste parole, imprimile nella tua mente e nel tuo cuore, il Trionfo definitivo del Cuore Immacolato di Maria e dei Suoi figli arriverà… “soltanto, abbi Fede”! Siano lodati Gesù e Maria!

 

Il Trionfo definitivo del Cuore Immacolato di Maria e la Pace nel mondo che verrà

Cari figli, il mio Gesù è la vostra speranza. Confidate in lui, che vede nel segreto e vi conosce per nome. Sono venuta dal cielo per condurvi a colui che ha parole di vita eterna. Siate onesti nelle vostre azioni e testimoniate ovunque che siete unicamente di Cristo. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio ed è giunto il momento di riconciliarvi con Dio. Non restate con le mani in mano. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Sono vostra Madre e sono molto vicina a voi. Sappiate che l’umanità sarà trasformata e gli uomini e le donne di fede sperimenteranno grande gioia. Il Signore asciugherà le vostre lacrime. La vostra vittoria sarà grandiosa e il Signore regnerà nei vostri cuori. Pregate. Avrete ancora grandi prove, ma non perdetevi d’animo. [..] (2.970 – 14/03/2008)

Cari figli, voi siete importanti per il Signore. Siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Siate miti e umili di cuore. Dopo tutta la tribolazione, gli uomini fedeli conosceranno grande pace. La terra sarà trasformata e ci sarà un solo Gregge e un solo Pastore. Sarà il momento del trionfo del mio Cuore Immacolato. Sappiate, voi tutti, che il Signore ha riservato per i suoi ciò che gli occhi umani non hanno mai visto. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. (2.875 – 11/08/2007)

Cari figli, vi invito a essere miti e umili di cuore. Riempitevi dell’amore di Dio, perché solo così potete contribuire alla conversione dell’umanità. Arriverà il giorno in cui l’umanità abbraccerà il messaggio dell’umiltà. La terra sarà trasformata e, per mezzo di un uomo pieno di virtù, l’umanità troverà il cammino della pace. Il Signore regnerà e vedrete il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Coraggio. Pregate. [..] (2.898 – 04/10/2007)

Cari figli, rallegratevi nel Signore e confidate pienamente nella sua misericordia. Sappiate, voi tutti, che il domani sarà migliore per tutti i fedeli. Il mio Gesù asciugherà le vostre lacrime. Arriverà il giorno in cui la terra sarà completamente trasformata. La sua geografia non sarà più la stessa. Davanti ai grandi avvenimenti, gli uomini si renderanno conto che da soli non vinceranno, e confideranno in Gesù. La pace regnerà nei cuori e le nazioni in guerra si riconcilieranno. La violenza sarà estinta e Dio regnerà con la sua pace. [..] (2.934 – 25/12/2007)

Cari figli [..] Quando tutto sembrerà perduto, il Signore verrà a voi con grande vittoria. Gli uomini fedeli saranno protetti dal Signore. L’umanità sarà trasformata e i fedeli vivranno sulla Terra senza dolori e senza guerre. Il Signore asciugherà le vostre lacrime. Il giardino invisibile sarà visibile agli occhi umani. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti nel Cielo. Avanti senza paura. [..] (2.805 – 01.03.2007)

Cari figli, arriverà il giorno in cui gli uomini abbracceranno la fede e accetteranno il messaggio di mio Figlio Gesù. La terra sarà trasformata e ci sarà grande felicità nel cuore dei miei poveri figli. Sarà questo il tempo del Trionfo del mio Cuore Immacolato. (3.146 – 11/04/2009)

Cari figli, io sono vostra Madre e vengo dal cielo per riempirvi di gioia e per condurvi a mio Figlio Gesù. Abbiate fiducia, fede e speranza. Sappiate che questi sono i tempi difficili per l’umanità, ma voi che state ad ascoltarmi, non perdete la vostra speranza. La vittoria di Dio verrà a voi. Il Signore asciugherà le vostre lacrime. La terra sarà trasformata e Dio darà ai fedeli la grazia della pace e non ci sarà più sofferenza. Le forze del male non potranno nulla contro gli eletti di Dio. Sarò questo il tempo del trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura. Siate miti e umili di cuore. Accogliete i miei appelli e testimoniate le meraviglie di Dio nelle vostre vite. Non restate lontani dalla preghiera. La vostra vittoria è nel Signore. Solo Lui vive e regna per sempre. Camminate verso l’incontro con Lui e sarete ricchi nella fede. (3.174 – 14/06/2009)

Cari figli, coraggio. Non scoraggiatevi davanti alle vostre difficoltà. Dio è al vostro fianco. Non tiratevi indietro. Dopo la grande tribolazione, la terra sarà trasformata e tutto sarà diverso. Le cose che oggi contemplate cesseranno di esistere. Tutto sarà nuovo. Trasformati, uomini e donne giusti abiteranno la terra. Tutto questo verrà dopo il grande segno, che sarà l’ultima possibilità per la conversione dell’umanità. Inginocchiatevi in preghiera. Nella preghiera scoprirete i tesori spirituali necessari per voi. Avanti. (3.149 – 18/04/2009)

Cari figli, io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione sincera. Non restate lontani dalla grazia del Signore. Lui vi ama e vi attende con immenso amore di Padre. Tornate a Lui che vede nel segreto e vi conosce per nome. Camminate verso un futuro di grandi prove. Attingete forza nella preghiera. Quando siete lontani diventate bersaglio del demonio. Siate forti. Seguitemi lungo il cammino del bene e della santità. Io voglio aiutarvi, ma quello che faccio dipende da voi. Non scoraggiatevi. Voi che state ad ascoltarmi rallegratevi, perché grande sarà la vostra ricompensa. Nella tribolazione finale, voi sarete protetti e vedrete il trionfo di Dio sulle forze del male. La terra sarà trasformata e gli uomini sperimenteranno grande gioia. Avanti senza paura. (3.238 – 10 novembre 2009)

Cari figli, voi non siete soli. Dio è sempre al vostro fianco, anche se non Lo vedete. Lui si prenderà cura di voi. Nella grande tribolazione, il Signore invierà i suoi Angeli e voi sarete protetti. Non ci sarà sconfitta per i fedeli. La terra trasformata apparterrà al popolo eletto di Dio. Il Signore adempirà le sue promesse e vedrete le meraviglie di Dio nelle vostre vite. Non allontanatevi dalla preghiera. Pregate sempre. Solo attraverso la preghiera l’umanità incontrerà la pace. Siate miti e umili di cuore. Confidate nel Signore e siate misericordiosi con i vostri fratelli. Io sono vostra Madre e so quello che vi aspetta. Non incrociate le braccia. (3.240 – 14 novembre 2009)

Cari figli, l’umanità vivrà l’angoscia di un condannato, ma nell’amore del Signore troverà la vera liberazione. Sapete che questi sono i tempi difficili per l’umanità. Pregate. La preghiera vi fortificherà e vi farà comprendere la volontà del Signore. Non desistete. Avanti senza paura. Nel Signore è la vostra vittoria. Non restate fermi. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Intercederò presso mio Figlio Gesù per voi. Rallegratevi, perché siete il popolo eletto del Signore. Chi è con il Signore non conoscerà mai il peso della sconfitta. Arriverà il giorno in cui l’amore regnerà su tutta la terra. Gli uomini vivranno in pace e l’umanità, trasformata, attenderà la ricompensa del Signore. Sarà questo il tempo del trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. (3.193 – 28 luglio 2009)

Cari figli, la terra passerà per grandi trasformazioni. L’umanità sarà completamente trasformata e Dio farà sorgere nei luoghi più deserti una bellezza che mai occhi umani hanno visto. Le meraviglie nascoste potranno essere contemplate dagli uomini. I giusti erediteranno una nuova terra e non sperimenteranno più alcun dolore. Tutto questo verrà dopo la grande Purificazione. Vi chiedo di lasciarvi condurre dalle mani del Signore. Rimanete saldi nel cammino che vi ho indicato e sarete grandi uomini e donne di fede. Io sono vostra Madre. Voglio dirvi che il mio Cuore gioisce per il vostro “sì” ai miei progetti. Dio farà tutto per il bene dei suoi eletti. Aprite i vostri cuori e accettate la chiamata del Signore. (3.192 – 25 luglio 2009)

Cari figli, confidate nel Signore. Lui è il vostro Bene Assoluto e vi conosce per nome. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza, ma Dio non vi abbandonerà. Lui asciugherà le vostre lacrime e la terra sarà trasformata in un nuovo paradiso. Il Creatore restaurerà la terra e vedrete ciò che gli occhi umani non hanno mai visto. Anche nelle tribolazioni, rallegratevi, perché Dio è molto vicino a voi. Quello che dovete fare non rimandatelo a domani. Avanti. (3.268 – 19 gennaio 2010)

Desidero che facciate del mio Cuore Immacolato la vostra dimora abituale. Consacratevi tutti i giorni al mio Cuore Immacolato e Io vi porterò al mio Gesù. Voi siete liberi, ma vi chiedo di fare la volontà del mio Gesù. Arriverà il giorno in cui gli uomini abiteranno in una nuova terra. L’umanità passerà per grandi prove e la terra sarà trasformata. Tutto ciò che oggi contemplate sarà differente. La vittoria di Dio sarà la vostra vittoria. Non vivete nel mondo essendo del mondo, perché siete del Signore e solo Lui dovete servire e seguire. (3.379 – 29 settembre 2010 (23° anniversario delle apparizioni)

Cari figli, confidate nel potere di Dio e tutto finirà bene per voi. Chi sta con il Signore conoscerà la grazia della vittoria. Il suo nome Santo e Potente è l’imbarcazione che vi porterà al Paradiso, anche se passando per le tempeste di questo mondo. Non c’è vittoria senza croce. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Aprite i vostri cuori e il domani sarà migliore. Quando tutto sembrerà perduto, sorgerà per voi la grande vittoria di Dio. La terra sarà trasformata e gli uomini vedranno la mano potente di Dio agire. I segni di morte presenti in questo mondo non esisteranno più. Sarà questo il tempo del Trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Gli eletti di Dio vedranno nuovi cieli e nuova terra. Coraggio. La vostra maggiore ricchezza sono i talenti che il Signore vi ha offerto. Usateli per il bene dei vostri fratelli. Avanti senza paura. (3.424 – 11 gennaio 2011)

Cari figli [..] Dopo tutta la tribolazione, il Signore agirà con il suo braccio forte. La terra sarà totalmente trasformata e i giusti sperimenteranno una gioia immensa. Non ci sarà più dolore. La morte non esisterà e il Signore regnerà in tutti i cuori. Coraggio. Abbiate fiducia nel potere di Dio e sarete trasformati. Non vivere nel peccato. Le cose del mondo non fanno per voi. [..] (2.810 – 13/3/2007)

Cari figli, non abbiate paura. Sono vostra Madre e vengo dal cielo per chiamarvi alla santità. Non indietreggiare. Resta fermi sul percorso che vi ho indicato nel corso degli anni. Voglio condurvi ad un ardente e continuo desiderio di Dio. Aprite i vostrii cuori all’Amore. La vostra vita è preziosa agli occhi del Signore. Vi ama e vi chiama ad essere come mio Figlio Gesù in ogni cosa. Sappiate che il Signore ha riservato ai suoi ciò che gli occhi umani non hanno mai visto e che nessun uomo ha vissuto in questa vita. Vi parlo perché ho il consenso del Signore. Non sono venuta dal cielo per costringervi. L’umanità si trasformerà e gli uomini vivranno felici. Tutto sarà diverso. La vostra gioia sarà grande. Dio manderà i Suoi angeli a guidarvi e camminerete sempre verso l’Onnipotente. Non ci sarà morte o dolore. L’umanità sarà in pace. Gesù regnerà e tutti saranno felici. [..] (2.812 – 17/3/2007)

Cari figli, gioite nel Signore. Abbiate fiducia in Colui che è il vostro Bene Assoluto e sà di cosa avete bisogno. Egli compirà le sue promesse in favore dei suoi. La terra verrà trasformata e gli uomini vedranno la potente mano di Dio all’opera. Ciò che i Grandi Profeti hanno annunciato sarà realizzato. Non ci sarà angoscia o morte. Coraggio. La vostra vittoria è nel Signore. Cercate la forza nella preghiera, nell’Eucaristia e nella Parola di Dio. Accettate anche i miei appelli. Quello che vi dico è il desiderio del Signore per le vostre vite. Non indietreggiate. [..] (2.888 – 9/11/2007)

Cari figli, amate. L’amore è più forte della morte; l’amore vince tutto. Amate l’Amore e lasciate che i vostri cuori si riempiano di questo sublime sentimento. Se gli uomini si amassero, l’umanità troverebbe il cammino della pace e tutti sarebbero felici. Non potete essere veri cristiani se non amate. Il mio Gesù si aspetta molto da voi. Dopo tutta la tribolazione, il mio Gesù invierà i suoi angeli. La terra sarà trasformata e tutto ciò che oggi contemplate sarà differente. I giusti erediteranno una terra trasformata, nella quale non ci sarà né morte né dolore. Tutti saranno felici e la pace regnerà per sempre. Vi chiedo di fare del bene a tutti. Ascoltate la voce di Dio e accogliete con gioia la sua chiamata di conversione. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Chi sta con il Signore non sarà mai sconfitto. Avanti senza paura. (2.921 – 24/11/2007)

Cari figli, arriverà il giorno in cui il Signore trasformerà tutta la terra. Dopo la grande tribolazione, gli uomini fedeli erediteranno una nuova terra e tutti vivranno felici. Il Signore asciugherà le vostre lacrime. Il male non esisterà più e i giusti vivranno per servire il Signore. Rallegratevi, soprattutto voi che state ad ascoltarmi, perché il Signore ha qualcosa di grandioso per voi. (3.200 – 12 agosto 2009)

Arriverà il giorno della gloria per gli uomini e le donne di fede. La Terra sarà trasformata e la Mano Potente di Dio agirà in favore dei giusti. La pace regnerà sulla Terra e tutti vivranno felici. La vittoria di Dio sarà grande. Sarà questo il tempo del Trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. (3.642 – 22 aprile 2012)