IL PIRATA DANNATO CHE PARLA IN UN ESORCISMO: L’ANTICRISTO E’ GIA’ NATO

Questa e altre shoccanti dichiarazioni di Satana sotto obbligo Divino di dire la Verità!

Di seguito vi è riportato il “colloquio” o meglio dire, l’interrogatorio avuto tra l’esorcista e il demone (in questo caso a parlare era un’anima dannata che insieme ad altri demoni si erano impossessati di una ragazza su “fattura” da parte di un mago, e che in vita era stato un pirata). Ricordati che puoi vedere l’intero articolo pubblicato su questo esorcismo e tutte le info da questa pagina.  [il Sacerdote che ha esorcizzato la ragazza posseduta per mezzo della quale si ha potuto avere questo interrogatorio tramite questo esorcismo non è Padre Gabriele Amorth, ma un sacerdote che rimane in anonimato la foto di Padre Gabriele rende l’idea].

Il demonio ha confermato, SOTTO OBBLIGO DIVINO, ciò che per i Cristiani Cattolici è già riconosciuto e deve essere accettato e creduto, cioè che l’esorcista può obbligarlo a dire, in fase di esorcismo IN NOME DI DIO la sola e totale verità, quindi tutto quello che è scritto qui di seguito è verità certa e come aiuto di Dio (ovviamente solo in questi casi si deve credere a ciò che il demonio dice perché se non fosse un esorcismo tenuto da un sacerdote esorcista abilitato a tale compito dalla Santa Sede, e lo stesso esorcista non obbligasse satana a dire la verità, non si dovrebbe mai e poi mai crederegli). Questo esorcismo, si è tenuto in due giorni diversi, tra il 12 Febbraio 2000 e il 19 Febbraio 2000 (tutti e due i giorni erano di sabato), per questioni di semplicità ho raggruppato le domande e le risposte in modo più schematico perché così è semplice da ricordare più veloce da leggere. Merita davvero di essere letto e riletto… e confrontato!

ESORCISMO

  1. “Qual è il peccato principale che ai giorni nostri porta le persone all’inferno?” “La lussuria! E l’ateismo!” 
  2. “E’ vero che non puoi nulla nei confronti di chi prega il Rosario intero devotamente e quotidianamente?” “E’ vero!”
  3. “E’ vero che i castighi sono alle porte?” “E’ vero!”
  4.  “E’ già nato l’anticristo?” !”
  5.  “Nell’Apocalisse si parla di una piaga dolorosa e maligna che comparirà sugli uomini che recano il marchio della bestia e si prostrano davanti alla sua statua. Si tratta di una piaga fisica? Rispondi nel nome di Dio!” “Sììì!”
  6. “Ma tu chi sei?! Per dire non me ne vado! Sei un nulla di fronte all’Onnipotenza di Dio! E’ vero?” “E’ vero, sono una nullità!” (il demonio conferma che deve sottostare agli ordini dell’esorcista quando vengono impartiti in nome di Dio) “Tant’è che Gesù con uno sguardo fa tremare l’inferno” “Sììì!”
  7. “Che cosa ricevono i fedeli che pregano devotamente la Madonna davanti alla grotta di Lourdes? Rispondi in nome dell’Immacolata!” “Le grazie”“Quando qualcuno invoca Dio Onnipotente, come ci insegna Davide nel salmo; Lui che è Padre dell’umanità che cosa fa? Rispondi in nome di Gesù!” “Interviene”“E’ vero, come ha affermato una posseduta, che un indemoniato che prega davanti alla grotta di Lourdes riceve un impulso tale e quale un esorcismo concelebrato da centomila preti? Rispondi in nome dello Spirito Santo di verità!” “Non così tanti” – ma comunque – “Tanti!” “Che cosa ha promesso la Madonna a quanti pregheranno davanti all’altare del santuario della Madonna di Rue de Bac? Rispondi in nome dell’Immacolata!” “La salvezza” – e anche – “Le grazieee” “Che cosa ricevono i pellegrini che si recano in pellegrinaggio dove la Madonna è apparsa o ha lasciato un segno della sua presenza? In quei santuari riconosciuti dalla Chiesa? Rispondi solo la verità! In nome di Dio!”. “Le grazie”“Sempre!”
  8. “E’ importante la devozione a S. Giuseppe? Rispondi in nome della Sacra famiglia!” “Sìì” “E’ vero che S. Giuseppe è il santo più grande dopo la Madonna? Rispondi in nome della Santissima Trinità” “Sì” “Concede molte grazie S. Giuseppe?” “Sì” “Perché è chiamato il santo della buona morte? Rispondi in nome dello Spirito Santo!” “Aiuta a morire bene” “Cioè tiene lontani voi diavoli nel momento della morte?!” “Sìì”
  9. “Che cosa sono le discoteche? Sono le vostre chiese? ” “Alcune” “E’ vero che in certe discoteche si trovano anche dei maghi per catturare i giovani? Rispondi in nome dell’Immacolata che ha a cuore la gioventù!” Il Demonio dice si con il capo. “E’ vero che alcuni giovani, dopo le serate in discoteca….” “si recano nei cimiteri a violare le tombe!”
  10. “Che cos’è la droga? E’ la tua comunione? Rispondi per il sangue di Cristo!” Il demonio dice si con il capo. “La droga ha trovato spazio in quanti hanno abbandonato le preghiere e l’Eucarestia?” “Sì”
  11. “Perché in Francia si è abbattuto recentemente uno strano uragano? E’ stato un castigo di Dio? Rispondi solo la verità in nome dell’Onnipotente Dio!” Il diavolo annuì ed ammise che era la conseguenza della legalizzazione dell’equiparazione della coppie gay con la coppia (un uomo ed una donna) voluta dal disegno creativo di Dio. Affermò inoltre che gli omosessuali non convertiti vanno all’inferno, come del resto previsto nella Sacra Scrittura.
  12. “Il cardinale Siri affermò che l’AIDS è un castigo di Dio. E’ veramente un castigo? Rispondi in nome della Madre della Verità eterna!” “Sìì” “Perché ci sono molte malattie nel mondo se Dio ha detto che le creature del mondo sono sane? Rispondi in nome della Santissima Trinità! Ovviamente non parlo di quelle malattie che alcuni santi desiderano in unione con le sofferenze di Cristo” “Perché si prega poco!” “Anche perché, come insegna S. Paolo, si commettono i peccati? “ “Sìì”
  13. “E’ questa preghiera (IL Santo Rosario che il demonio cercava di strappare dalle mani al Scerdote e di distruggere – N.d.R.) l’elisir della salute ed il rimedio contro ogni male?! L’orazione che la Madonna di Medjugorje ha chiamato preghiera dei miracoli! Rispondi in nome di Maria Santissima!” “Sìì” [Il demonio non conferma solo l’importanza del Santo Rosario, ma la vera presenza della Madonna a Medjugorje! – N.d.R.]
  14. “Qual è il moderno vitello d’oro?”, “E’ la televisione? Dove tu predichi attraverso alcuni tuoi profeti? Rispondi in nome di Gesù, nostro Dio e Signore!” “Sìì”
  15. “Perché le famiglie si dividono?” “Perché si guarda troppa televisione al posto di pregare”
  16. “E’ importante la preghiera comunitaria? Rispondi in nome di Dio!” “Molto“E quella familiare?!” “Molto!”
  17. “Parla delle manipolazioni genetiche” “Non si devono fare!” “Perché sono contrarie al piano creativo di Dio?” “Sìì씓E le fecondazioni artificiali?!” “Anche quelle non si devono fare”
  18. “Qual è l’azione più importante per compiere le opere di Dio? Rispondi in nome di Gesù!” “la Fede” “Ma la Scrittura parla anche delle opere?” “Tutte e due” 
  19. “Che cosa vuole dire la Madonna, per tuo tramite, all’umanità? Rispondi in nome di Maria Santissima!” “Bisogna pregare di più!”.“Dove?” “Nelle case!”